Articoli in evidenza:

sabato, febbraio 12, 2022

Vittoria di Romanov difende gli animali

La principessa Rebecca Vittoria di Romanov visita un rifugio per cuccioli di orsi abbandonati

11 febbraio 2022

La principessa Rebecca Vittoria di Romanov, che ha cuore il benessere degli animali, ha visitato, a Mosca, il rifugio che accoglie i cucciolo di orsi che sono stati abbandonati dalla madre, che in genere succede quando un uomo si avvicina troppo a loro.

La principessa Rebecca Vittoria di Romanov ha voluto scoprire come il rifugio si prende cura dei cuccioli di orso malati, deboli o maltrattati, che una volta guariti e cresciuti normalmente sono rilasciati nel loro ambiente naturale. Purtroppo alcuni cuccioli sono destinati a vivere in cattività in quanto per loro è impossibile tornare allo stato brado.

L'italiana Rebecca Bettarini è diventata Vittoria Romanovna quando si è convertita all'Ortodossia ed ha sposato il Granduca George Mikhailovich di Russia nell'autunno del 2021. 

La principessa Romanoff è direttrice delle relazioni esterne del primo banco alimentare in Russia,  e questo orfanotrofio di orsi fa parte della partnership tra il banco alimentare Foodbankrus ed il marchio Purina. Foodbankrus distribuisce ogni anno cibo e generi di prima necessità a 1,5 milioni di persone in difficoltà, e Purina  produce cibo per animali domestici.