Visita della regina Letizia e del re Felipe a Siviglia e Cordova
29 giugno 2020
Dopo essere stati nelle Isole Canarie e Baleari, Le Loro Maestà il re Felipe VI e la regina Letizia di Spagna sono andati a Siviglia e Cordova, 3° tappa di un tour per sostenere le comunità autonome e vedere come vanno le imprese e le organizzazioni sociali dopo che è stato revocato lo stato di allarme da COVID-19.
Questo tour è anche l'occasione per promuovere il turismo in Spagna dopo il blocco.
Il primo appuntamento è stata la visita al Centro civico El Esqueleto, nel quartiere Polígono Sur, dove hanno visitato la Fondazione Don Bosco ed un laboratorio che produce maschere.
Quindi il re Felipe e la regina Letizia hanno raggiunto Alcázar, noto come il Palazzo Reale di Siviglia, dove hanno passeggiato tra la cattedrale e l'Alcázar, nel centro di Siviglia.
Nella Sala dell'ammiraglio del Real Alcazar, il re Felipe e la regina Letizia hanno tenuto un incontro con uomini d'affari.
Nel tardo pomeriggio, il re Felipe e la regina Letizia hanno raggiunto Cordova dove hanno visitato la sede dell'Associazione degli amici dei cortili di Cordova, salutati dai numerose persone che si erano radunati per vederli.
Recorrido de los Reyes por la Catedral y el Real Alcazar de Sevilla. https://t.co/bxUFM9qu9s pic.twitter.com/a4Ltc566jP
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) June 29, 2020