La Fondazione del Duca e della Duchessa di Cambridge finanzia 10 enti di beneficenza
23 luglio 2020
The Royal Foundation of The Duke and Duchess of Cambridge donerà quasi 1,8 milioni di sterline ($ 2,3 milioni) a 10 enti di beneficenza impegnate nella tutela della salute mentale.
Ad un incontro che si è tenuto presso Queen's Sandringham Estate, a Norfolk, il Duca William e la Duchessa Kate di Cambridge hanno parlato con 4 funzionari delle organizzazioni che beneficeranno del fondo, che sono stati in prima linea nella lotta contro il covid19.
Il principe William ha detto: "È bello vedere come la Royal Foundation sta supportando voi e molti altri per costruire la resilienza e darvi gli aiuti di cui avete bisogno attraverso questo fondo di risposta al COVID-19, che aiuterà dieci importanti organizzazioni benefiche a continuare il loro lavoro cruciale".
La duchessa Kate ha affermato : "Negli ultimi mesi siamo stati tutti sbalorditi dall'incredibile lavoro svolto da voi in prima linea e dai soccorritori in risposta al COVID-19, ma sappiamo che per molti di loro, le loro famiglie e per migliaia di altri in tutto il Regno Unito, la pandemia avrà un impatto duraturo sulla loro salute mentale".
The Duke and Duchess spoke to four representatives from organisations which will benefit from The Royal Foundation’s COVID-19 Response Fund, and heard how mental health support will be needed for those working on the frontline and those delivering vital support to the nation. pic.twitter.com/uvNMcaAXDk
— The Duke and Duchess of Cambridge (@KensingtonRoyal) July 23, 2020