Il duca di Cambridge visita un ente di beneficenza a Peterborough
18 luglio 2020
Sua Altezza Reale il duca di Cambridge si è recato a Peterborough per visitare "Light Project Peterborough", un ente di beneficenza che sostiene i senzatetto.
Il principe William ha avuto la possibilità di parlare con alcune persone che hanno utilizzato gli aiuti di Light Project Peterborough ed anche con lo staff ed i volontari per ringraziandoli per i servizi che sono stati in grado di fornire.
Il principe William ha anche parlato con i rappresentanti di Safer Off the Streets Peterborough, un'altra organizzazione benefica che si basa sul volontariato e la fede.
Il duca di Cambridge è stato coinvolto in numerosi associazioni di beneficenza che sostengono i senzatetto, e durante la pandemia ha contattato e sostenuto numerose organizzazioni che lavorano nel settore, tra cui The Passage e Centrepoint.
The Duke heard from members of Peterborough’s @sospboro - including representatives from housing associations - about this unique moment to help so many people move from temporary accommodation into longer term housing. pic.twitter.com/tojU8tH1MV
— The Duke and Duchess of Cambridge (@KensingtonRoyal) July 18, 2020