Il re Felipe e della regina Letizia a Vinuesa e Soria
15 luglio 2020
Le Loro Maestà il re Felipe VI e la regina Letizia di Spagna sono andati nelle città di Vinuesa e Soria per continuare la visita alle Comunità autonome con lo scopo di conoscere le situazioni locali in seguito alla pandemia del virus covid19.
Vinuesa è un comune situato nella provincia di Soria, nella comunità autonoma di Castiglia e León.
La città di Soria è la capitale della provincia di Soria che ha un importante patrimonio architettonico ed è sede del Museo Numantine.
A Vinuesa il re Felipe e la regina Letizia hanno incontrato alcuni rappresentanti della comunità autonoma di Castilla y León presso la scuola infantile e primaria di Pinares Altos, dove si è discusso sul futuro della Comunità e sulla necessità di aumentare la trasformazione digitale e l'espansione della rete a banda larga su tutto il territorio.
Arrivati a Soria il Re Felipe e la regina Letizia hanno raggiunto l'Istituto di istruzione secondaria Antonio Machado, dove hanno incontrato i rappresentanti di diversi settori per conoscere i loro progetti futuri e la situazione attuale.
Quindi Re Felipe e la regina Letizia hanno passeggiato nel centro della città per raggiungere il Palazzo del Pubblico dove hanno potuto vedere un modello della città (scala 1/500) per commemorare il suo 900° anniversario.
Fin de la reunión en el Instituto Antonio Machado con representantes de diferentes sectores de la provincia de Soria https://t.co/3e2I4iCFCe pic.twitter.com/E28zl1eueJ
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) July 15, 2020