La contessa di Wessex visita un pub a Windlesham
8 luglio 2020
Per sostenere le imprese colpite dalla pandemia del virus covid19, la contessa di Wessex ha visitato il pub "La mezza luna" a Windlesham, dove ha incontrato la famiglia Sturt, proprietaria del locale, nonché il personale della cucina e del bar.
La contessa Sofia ha chiesto come l'attività del pub è stata influenzata dal COVID-19 e dal blocco, e come hanno adattato le loro operazioni al fine di riaprire.
Al pub la contessa di Wessex ha anche avuto la possibilità di incontrare amici dell'Istituto femminile Bagshot, di cui Sofia è membro.
Nello stesso giorno di questa visita il cancelliere del Tesoro ha annunciato un pacchetto di sostegno per il settore dell'ospitalità, tra cui una riduzione temporanea dell'IVA ed un programma per incoraggiare le persone a mangiare fuori casa, offrendo uno sconto a cibo e bevande analcoliche nel mese di agosto 2020.
🍻 During her visit, The Countess met the pub’s owners, the Sturt family, as well as kitchen and bar staff.
— The Royal Family (@RoyalFamily) July 8, 2020
Her Royal Highness heard how the business has been affected by COVID-19 and lockdown, and what measures they have had to take in order to welcome patrons again. pic.twitter.com/UEsi50Ksuh