La duchessa di Cambridge sostiene la piattaforma 'Tiny Happy People'

14 luglio 2020

La Duchessa di Cambridge sostiene la nuova iniziativa della BBC "Tiny Happy People", che mira ad aiutarti a sviluppare le abilità linguistiche durante i primi 5 anni di vita, in modo di migliorare la capacità comunicative e quindi la vita dei bambini.

Le idee ed attività che aiutano lo sviluppo del bambino sono state sviluppate da esperti. Oltre ad attività, suggerimenti e consigli, c'è anche una sezione dedicata ad esercizi presentati all'interno del portale.

La duchessa Kate è stata coinvolta a Tiny Happy People da novembre 2019 e si è unita al team per prendere parte alle sessioni di sviluppo e conoscere meglio il processo iniziale di realizzazione.
 
La Duchessa Kate ha detto a tutte le famiglia del Regno Unito che Tiny Happy People è una risorsa inestimabile che fornisce supporto e consigli ai genitori, per garantire ai bambini lo sviluppo delle competenze linguistiche di cui hanno bisogno per iniziare al meglio la vita, e li ha invitato a divertirsi esplorando quello che offre.

La scorsa settimana, la Duchessa Kate aveva incontrato tre famiglie coinvolte nel progetto e aveva rilasciato un'intervista alla BBC Breakfast, in cui aveva parlato di questi strumenti online. 
L'intervista è stata poi trasmessa su BBC Breakfast martedì 14 luglio.