Il re Felipe e la regina Letizia nella comunità autonoma dell'Aragona
08 luglio 2020
Per conoscere le diverse situazioni sociali ed economiche dopo il blocco del coronavirus, il re Felipe VI e la regina Letizia continuano il loro viaggio in Spagna e questa volta sono andati nella comunita autonoma dell'Aragona, dove hanno visitato il centro di Jaca, l'antico monastero di San Juan de la Pena e la città di Huesca.
Nella città di Huesca, il re Felipe e la regina Letizia hanno raggiunto un padiglione per partecipare ad un incontro di lavoro con i rappresentanti del settore turistico dell'Aragona, in cui si è parlato del piano del settore turistico aragonese per combattere la crisi generata da Covid-19.
Dopo aver inaugurato lo spazio espositivo Conde de Aranda, dove il re Felipe e la regina Letizia hanno scoperto una targa commemorativa della inaugurazione, i sovrani hanno visitato il chiostro e la Chiesa dove si trova una copia del facsimile del Santo Graal.
Los Reyes, en el Monasterio de San Juan de la Peña (Jaca). Inicio de la visita a Aragón. https://t.co/I4cva1cjwU pic.twitter.com/qF9VvXxDxK
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) July 8, 2020