Articoli in evidenza:

venerdì, settembre 20, 2019

La duchessa Kate visita Sunshine House di Londra

19 settembre 2019

Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge Kate ha visitato Evelina London Sunshine House per incontrare il team della Southwark Family Nurse Partnership (FNP) .

Sunshine House fa parte dell'ospedale pediatrico Evelina London Children's Healthcare, di cui Kate è Patrona reale, e utilizza un programma chiamato Family Nurse Partnership che fornisce assistenza ai nuovi genitori durante la gravidanza e fino a quando il loro bambino ha 2 anni.

La Duchessa di Cambridge ha parlato con i genitori e ha anche preso parte a una tavola rotonda.

giovedì, settembre 19, 2019

I Sovrani di Spagna inaugurano la nuova stagione del Teatro Regio di Madrid

18 settembre 2019

Le Loro Maestà il Re Felipe VI di Spagna e la regina Letizia hanno inaugurato la nuova stagione del Teatro Regio, situato nella Piazza dell'Oriente, davanti al Palazzo Reale.

Il Re Felipe e la regina Letizia hanno assistito allo spettacolo lirico "Don Carlo" di Giuseppe Verdi, in occasione dell'inaugurazione della 23° stagione del Teatro Reale.

I Sovrani sono stati accolti dagli ambasciatori e dai membri del Consiglio della fondazione del Teatro Regio dove, dopo l'interpretazione dell'Inno nazionale, hanno assistito all'inizio dei lavori.

Al termine dell'opera, Don Felipe e Doña Letizia hanno avuto l'opportunità di salutare la direzione artistica, i principali interpreti del cast, i membri del coro, l'orchestra e il team tecnico.


La Principessa Ingrid Alessandra e la Regina Sonia al Parco delle Strutture

17 settembre 2019

Sua Maestà la Regina Sonja e Sua Altezza Reale la Principessa Ingrid Alessandra di Norvegia hanno visitato il Parco delle Strutture, dedicato alla principessa, che si trova attorno al Palazzo Reale di Oslo.

All'evento erano presenti tutti i 18 scolari che hanno contribuito alle sculture,  invitatati alla celebrazione con i loro genitori e fratelli.

Inoltre gli alunni di due scuole elementari di Oslo sono stati invitati a visitare il castello, accolti dalla regina Sonja e dalla principessa Ingrid Alexandra.

Il parco di sculture della Principessa Ingrid Alexandra è stato inaugurato il 19 maggio 2016.



Related Posts with Thumbnails