Articoli in evidenza:

giovedì, febbraio 27, 2020

Guglielmo Alessandro e Maxima al seminario "Indonesia e Paesi Bassi: un futuro comune"

18 febbraio 2020

Le Loro Maestà il Re Guglielmo Alessandro e la Regina Maxima dei Paesi Bassi hanno partecipato al seminario "Indonesia e Paesi Bassi: un futuro congiunto" che si è tenuto nella Brakke Grond di Amsterdam.

Questo seminario realizzato dall'organizzazione DutchCulture avviene in vista della visita di stato dei Sovrano olandesi nella Repubblica di Indonesia a marzo.

Al seminario sui temi arte e cultura, economia circolare, passato e futuro e diplomazia della conoscenza sono centrali, vari esperti hanno espresso il loro punto di vista su questi argomenti,  discutendo sul rapporto sfaccettato tra Indonesia e Paesi Bassi.


Il duca e la duchessa di Cambridge allo spettacolo "Dear Evan Hansen"

25 febbraio 2020

Le Loro Altezze Reali il duca William e la duchessa Kate di Cambridge hanno assistito ad una performance di beneficenza a sostegno della Royal Foundation, che si è tenuta al Noël Coward Theatre di Londra, dove la coppia reale ha incontrato i membri del cast.

Lo spettacolo "Dear Evan Hansen" racconta la storia di Evan, un ragazzo che vive con ansia social lottando per connettersi nel nostro mondo iperconnesso, e questo pluripremiato musical permette di contribuire ad avviare conversazioni sulla salute mentale tra genitori e adolescenti.

La salute mentale è una priorità chiave per la Royal Foundation, che lavora per affrontare lo stigma e incoraggiare più persone a parlare apertamente della loro salute mentale.

La Royal Foundation ha anche sviluppato Shout, un servizio di messaggistica di testo gratuito
24 ore su 24, 7 giorni su 7,  riservato a supporto delle persone in crisi.

Il Noël Coward Theatre, precedentemente noto come Albery Theatre, era stato aperto nel 1903 come New Theatre, ed a seguito di ampi lavori di ristrutturazione, è stato riaperto nel 2006 come Noël Coward Theatre.


La Famiglia Reale olandese a Lech, nelle Alpi austriache

25 febbraio 2020

Come tradizione la Famiglia Reale olandese -  il re Guglielmo Alessandro, la regina Maxima, la principessa Amalia (la principessa di Orange), la principessa Alexia e la principessa Ariane - è andata nella località sciistica Lech, nelle Alpi austriache, per trascorrere un periodo di vacanza.

Come l'anno scorso, alla località sciistica Lech ci sono anche la principessa Beatrice, il principe Costantino, la principessa Laurentien con i loro figli, le contesse Eloise e Leonore e il conte Claus-Casimir.

La località sciistica Lech non conserva solo ricordi belli per la famiglia reale olandese, visto che il principe Friso (figlio della regina Beatrice) fu sepolto da una valanga nel 2012 e morì dopo un anno e mezzo di coma .

La famiglia reale olandese posa per i fotografi due volte all'anno - una volta in inverno e un'altra in estate.



Related Posts with Thumbnails