Articoli in evidenza:

martedì, novembre 19, 2019

Il messaggio del Principe di Galles alla comunità Sikh

novembre 2019

Il Principe di Galles era andato per la sua decima visita in India per celebrare i legami tra il Regno Unito e l'India ed aveva inviato un messaggio alla comunità Sikh nel suo profilo Instagram.

Nel messaggio accanto alla foto del Principe Carlo con la duchessa di Cornovaglia c'è scritto : 
“Mentre parto per l'India, durante la mia decima visita ufficiale, volevo solo esprimere i miei più calorosi auguri a tutti voi nella Comunità Sikh, nel 550° anniversario della nascita di Guru Nanak Dev Ji.

I principi su cui Guru Nanak ha fondato la religione Sikh, e che guidano la vita fino ad oggi, sono quelli che possono ispirarci tutti: duro lavoro, equità, rispetto e servizio altruistico agli altri. Incarnando questi valori, i Sikh hanno dato il contributo più profondo alla vita di questo paese e continuano a farlo, in ogni campo immaginabile, proprio come in molti altri luoghi del mondo.

Questa settimana, mentre i sikh in tutto il mondo onorano il fondatore della tua fede, io e mia moglie volevamo che voi sapeste quanto la vostra comunità è apprezzata e ammirata da tutti noi e che i nostri pensieri sono con voi in questo momento molto speciale."



Visualizza questo post su Instagram

As I depart for India, on my tenth official visit, I did just want to convey my warmest best wishes to all of you in the Sikh Community in the United Kingdom, and across the Commonwealth, on the 550th Birth Anniversary of Guru Nanak Dev Ji. The principles on which Guru Nanak founded the Sikh religion, and which guide your lives to this day, are ones which can inspire us all – hard work, fairness, respect, and selfless service to others. In embodying these values, Sikhs have made the most profound contribution to the life of this country, and continue to do so, in every imaginable field, just as you do in so many other places around the world. This week, as Sikhs everywhere honour the founder of your faith, my wife and I wanted you to know just how much your community is valued and admired by us all, and that our thoughts are with you at this very special time. . - HRH The Prince of Wales #RoyalVisitIndia #Gurupurab550
Un post condiviso da Clarence House (@clarencehouse) in data:

La contessa di Wessex è andata a Toronto in Canada

16 novembre 2019

Dopo la sua visita a New York, la contessa di Wessex si è recata a Toronto, la capitale dello stato dell'Ontario in Canada.

A Toronto, la Contessa di Wessex ha partecipato ad alcuni eventi uno dei quali è stato una colazione di lavoro chiamata "100 donne in finanza"  per ispirare le giovani donne a perseguire carriere nel settore.

La contessa di Wessex ha anche incontrato il governatore generale del Canada, Julie Payette, che è il rappresentante della Regina Elisabetta in Canada.

La contessa di Wessex che è patrona di entrambi gli ospedali, ha visitato gli ospedali "Toronto Western" e "Toronto General", ospedali specializzati in cardiologia, trattamento degli ictus e trapianti, dove ha incontrato alcuni pazienti, ed ha ricevuto informazioni sull'uso della tecnologia e dell'innovazione, compresa la chirurgia robotica.

Il Principato di Monaco celebra la Giornata Nazionale 2019

19 novembre 2019

Come ogni anno nel Principato di Monaco si sono svolte le celebrazioni della Giornata Nazionale, un evento molto sentito dai monegaschi, che con l'occasione rendono omaggio ai suoi Principi.

Le celebrazioni sono iniziate nella corte d'onore del palazzo del principe con la consegna di distintivi e medaglie prima della tradizionale messa con un Te Deum nella Cattedrale dell’Immacolata Concezione di Monaco in presenza di tutta la famiglia principesca, tranne Charlotte Casiraghi, secondogenita di Carolina.

In seguito il Principe Alberto, la principessa Charlene, la principessa Caroline, la principessa Stephanie, Pierre e Beatrice Casiraghi, la principessa Alexandra, Andrea e Tatiana Casiraghi, Camille Gottlieb, Pauline e Louis Ducruet hanno partecipato alla sflilata militare tenutasi nella piazza davanti al Palazzo del Principato.

La principessa Charlene, il principe Alberto II ed i loro gemelli, il principe ereditario Jacques e la principessa Gabriella, hanno salutato la folla dal balcone del palazzo.

La sera si è svolta un ricevimento e una serata di gala che chiude le celebrazioni della Giornata  Nazionale.


Related Posts with Thumbnails