La regina Maxima parla con gli imprenditori sull'impatto della crisi sanitaria
8 febbraio 2022
Sua Maestà la regina Maxima dei Paesi Bassi, in qualità di membro del Comitato per l'imprenditoria olandese, si è recata al laboratorio del marchio di abbigliamento By-Bar, situato a Breda, per discute con diversi imprenditori e capi di PMI nel seminario per discutere sull'impatto della crisi sanitaria sulla loro attività.La regina Máxima ha preso parte a due tavole rotonde con gli imprenditori. Durante la prima si è discusso sulle conseguenze delle misure sanitarie per le loro attività, e gli imprenditori hanno anche condiviso come il supporto e i servizi del governo nazionale, dei comuni, delle associazioni di imprese, delle società di consulenza e delle piattaforme digitali siano stati in grado di aiutarli.
Nel secondo incontro l'attenzione è concentrata sulle sfide del prossimo periodo, come il problema del mercato del lavoro, la lotta ai debiti degli imprenditori, il recupero e la resilienza delle PMI, la sostenibilità e la digitalizzazione.
Il Comitato olandese per l'imprenditorialità è stato istituito dal Ministero degli affari economici e del clima per stimolare l'imprenditorialità nei Paesi Bassi.