Il re Felipe riceve i rappresentanti delle istituzioni baleari
2 agosto 2021
Sua Maestà il re Felipe VI di Spagna ha dato inizio alle tradizionali udienze dei rappresentanti delle istituzioni baleari, durante il soggiorno della Famiglia Reale a Palma.Il re Felipe ha ricevuto il presidente delle Isole Baleari, Francina Armengol i Socias, il Presidente del Parlamento delle Isole Baleari, Vicenç Thomàs Mulet, nel Palazzo Reale dell'Almudaina a Palma, il Sindaco di Palma, José Francisco Hila Vargas, il presidente del Consiglio di Maiorca, Catalina Cladera Crespí.
La regina Letizia aveva partecipato alla serata di gala di chiusura dell'11° edizione di Atlàntida Mallorca Film Fest che si è tenuta presso il Centro Culturale La Misericordia di Palma di Maiorca.
Adesso il Re Felipe, la regina Letizia, la principessa Leonora e l'infanta Sofia sono al Palazzo di Marivent, in Palma di Maiorca, che è la residenza estiva della famiglia reale spagnola, sebbene la residenza ufficiale nelle Isole Baleari sia il Palazzo Reale di La Almudaina.
Durante la estancia de la Familia Real en Palma, el Rey ha recibido en audiencia a representantes de las instituciones baleares:
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) August 2, 2021
➡️presidenta del @goib
➡️presidente del @ParlamentIB
➡️alcalde de Palma de Mallorca, @ajuntpalma
➡️presidenta del @ConselldeMca pic.twitter.com/NDEpTM9lET