La regina Elisabetta è andata al castello Balmoral
9 agosto 2021
Sua Maestà la regina Elisabetta II è arrivata al castello di Balmoral, a Ballater, nell'Aberdeenshire, per le sue vacanze estive, che per la prima volta le trascorrerà senza il suo defunto marito, il duca di Edimburgo, scomparso ad aprile all'età di 99 anni. Di solito la regina Elisabetta rimane al castello di Balmoral fino all'inizio di ottobre.Durante la cerimonia di benvenuto la Regina Elisabetta ha ispezionato una Guardia d'Onore, dove era presente anche la mascotte del Reggimento Reale di Scozia, Shetland Pony Lance Caporal Cruachan IV.
Buckingham Palace ha confermato che nel periodo di vacanza, la regina Elisabetta riceverà ministri del governo di Boris Johnson, rappresentanti di Paesi del Commonwealth e dignitari stranieri ospiti, ed è prevista la presenza di vari membri della famiglia reale.
🏴The Queen has arrived at Balmoral Castle for her summer break.
— The Royal Family (@RoyalFamily) August 9, 2021
In a small ceremony outside the Castle gates, Her Majesty inspected a Guard of Honour formed of the @5_scots, Balaklava Company, 5th Battalion The Royal Regiment of Scotland. pic.twitter.com/HEJJEdMVNC