La famiglia reale spagnola visita la Serra di Tramontana a Maiorca
4 agosto 2021
Le Loro Maestà il re Felipe e la regina Letizia, con la principessa ereditaria Leonor e l'infanta Sofia stanno trascorrendo le vacanze estive nelle isole Baleari, ed hanno visitato il Centro di interpretazione di Ca s'Amitger nella Sierra de Tramontana.La Sierra di Tramontana è una catena montuosa di 90 km, che costituisce la spina dorsale settentrionale dell'isola spagnola di Maiorca, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco.
In seguito la famiglia si è recata alla Basilica del Santuario di Lluc, dove dopo un momento di preghiera ha firmato il libro degli ospiti ed ha ricevuto un libro.
Successivamente, il re Felipe, la regina Letizia, la principessa Leonora e l'infanta Sofía hanno visitato il comune di Escorca.
Durante il soggiorno della Famiglia Reale a Palma, il re Felipe aveva ricevuto in udienze i rappresentanti delle istituzioni baleari ed anche il Primo ministro Pedro Sánchez al Palazzo di Marivent.
Como parte de su estancia en Palma, los Reyes, la Princesa de Asturias y la Infanta Sofía visitan el Centro de Interpretación de Ca s'Amitger para conocer las peculiaridades de la Serra de Tramuntana, declarada Patrimonio de la Humanidad por la @UNESCO.
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) August 4, 2021
➡️https://t.co/frNXqETumo pic.twitter.com/8rnozWgUhF