Articoli in evidenza:

giovedì, agosto 26, 2021

Principessa Katherine sostiene un'orfanotrofio

La fondazione principessa Katherine sostiene un'orfanotrofio serbo

20 agosto 2021

La principessa Katherine di Serbia ha visitato l'orfanotrofio serbo "Drinka Pavlovic". 

Grazie alla Fondazione Principessa Reale Caterina ed alla Organizzazione Umanitaria Lifeline di Chicago, l'orfanotrofio Drinka Pavlovic ha realizzato la completa ristrutturazione di due locali che comprende anche nuovi mobili, letti, materassi, copriletti, comodini, tavoli, sedie, armadi e librerie.

La principessa Caterina ha ringraziato i donatori per l'immenso aiuto per completare un altro progetto per i bambini senza cure parentali ed i bambini e giovani con disabilità, che serve anche a ricordare loro che  non sono soli.

Alla presentazione ufficiale ha partecipato il ministro serbo del lavoro, dell'occupazione, dei veterani e degli affari sociali, Darija Tepavčević, che ha ringraziato la Fondazione Principessa Katherine per il suo aiuto.

Nel 1993, la principessa Katherine aveva fondato la "Organizzazione Umanitaria Lifeline" che insieme alla Fondazione Principessa Katherine, lavora per raccogliere denaro per le apparecchiature mediche che sono state consegnate a numerosi ospedali in Serbia.