Articoli in evidenza:

sabato, maggio 02, 2020

Contessa di Wessex e Woking Foodbank

La contessa di Wessex con i volontari di The Woking Foodbank

28 aprile 2020

La contessa di Wessex ha visitato il magazzino di The Woking Foodbank a Sheerwater, per unirsi ai volontari per confezionare pacchi alimentari di emergenza, che andranno ai clienti vulnerabili che vivono nel distretto durante l'epidemia di coronavirus.

La contessa di Wessex ha chiesto informazioni su come il cibo viene consegnato dai volontari, ed ha parlato col personale ed i volontari di The Lighthouse.

Woking Foodbank fornisce cibo d'emergenza alle popolazioni locali che sono state colpite dalla crisi e fa parte di una rete nazionale di banche alimentari, sostenuta da The Trussell Trust, che lavora per combattere la povertà e la fame in tutto il Regno Unito.

La contessa di Wessex ha sostenuto diverse organizzazioni che aiutano le persone durante l'epidemia di coronavirus. La contessa Sofia aveva confezionato e distribuito generi alimentari per il personale del NHS, presso il Frimley Park Hospital, ed aveva cucinato per il personale dei servizi sanitari, offrendosi come volontaria presso le cucine della ditta Rhubard.