Il principe e la principessa di Galles sostengono enti di beneficenza a Scarborough
3 novembre 2022
Le Loro Altezze Reali il Principe William e la Principessa Catherine del Galles si sono recati a Scarborough, una città nel North Yorkshire, per incontrare le associazioni che beneficeranno di una campagna di raccolta fondi lanciata dalla Fondazione Reale e dalla Fondazione Comunità Two Ridings, una associazione che lotta contro il suicidio rurale, la povertà e per il benessere dei bambini.Il principe William e la principessa Catherine hanno annunciato £ 345.000 di finanziamento dalla Royal Foundation e TwoRidingsCF, ed entrambi avevano un papavero al bavero, come è consuetudine nel Regno Unito in vista del Giorno della Memoria.
Il principe William e la principessa Catherine si sono fermati al locale The Street, un centro comunitario che ospita diverse associazioni, ed hanno incontrato alcuni giovani che sostengono le organizzazioni locali per la salute mentale.
Il principe e la principessa del Galles si sono poi incontrati con tre enti di beneficenza locali che hanno ricevuto finanziamenti per saperne di più sul loro lavoro.
So so pleased to announce £345,000 of funding from The Royal Foundation and @TwoRidingsCF, leaving a lasting legacy of support for young people's mental health here in Scarborough. pic.twitter.com/V6VXffqPGD
— The Prince and Princess of Wales (@KensingtonRoyal) November 3, 2022