Articoli in evidenza:

venerdì, novembre 18, 2022

Principessa Anna celebra RDA

La Principessa Anna celebra il 50 ° anniversario di Maisemore Riding for the Disabled Association (RDA)

15 novembre 2022

Sua Altezza Reale la Principessa Anna ha partecipato alla celebrazione del 50° anniversario della Associazione Equitazione per Disabili di 
Maisemore (RDA), insieme agli ospiti della Università Hartpury e del Collegio di Hartpury che si è svolta presso il centro equino di Hartpury.

La  Associazione Equitazione per Disabili di Maisemore offre opportunità di terapia e divertimento ai bambini con disabilità  da moderata a grave.

Nel pomeriggio si sono svolte diversi eventi, tra cui un'esibizione dell'atleta italiana e tre volte olimpionica Vittoria Panizzon, seguita da una dimostrazione da parte dei membri della polizia a cavallo di Gloucestershire.

In seguito la Principessa Anna ha consegnato i Premi di Lungo Servizio ai volontari di Maisemore ed il Premio del Presidente, assegnato a persone che hanno prestato servizio per 30 anni o più, nominate dai rispettivi gruppi RDA.

Infine, la Principessa Reale ha svelato una targa commemorativa prima di ricevere un mazzo di fiori da Emily Blakey della Scuola Milestone.

La Principessa Anna è legata a RDA da più di 50 anni, essendo stata mecenate nel 1971 e poi presidente nel 1985.