Il re Abdullah e il principe Hussein di Giordania alla cerimonia di apertura della Coppa del Mondo FIFA 2022 in Qatar.
20 novembre 2022
Sua Maestà il re Abdullah II di Giordania ed il principe ereditario Al Hussein hanno partecipato alla cerimonia di apertura della Coppa del Mondo FIFA 2022 in Qatar.Il Re di Giordania ed il Principe Ereditario hanno anche assistito alla prima metà della partita inaugurale tra le squadre del Qatar e dell'Ecuador, ed era presente anche il principe Ali bin Al-Hussein, presidente della Federcalcio giordana e presidente della Federcalcio dell'Asia.
Al loro arrivo allo stadio Al Bayt nella città di Al Khor, il Re Abdullah ed il Principe Hussein sono stati ricevuti dallo sceicco Tamim bin Hamad Al Thani, Emiro dello Stato del Qatar.
Il Re di Giordania ha espresso allo sceicco Tamim i suoi auguri allo Stato fraterno del Qatar per il successo nell'ospitare la Coppa del Mondo, lodando i suoi grandi sforzi per organizzare questo evento globale.
His Majesty King Abdullah II and His Royal Highness Crown Prince Al Hussein attend the opening ceremony of the FIFA World Cup #Qatar 2022 #Jordan pic.twitter.com/1SqtPsSaAb
— RHC (@RHCJO) November 20, 2022