Il Re dei Paesi Bassi visita il Centro per lo sviluppo della tecnologia dell'idrogeno ad Arnhem
16 novembre 2022
Sua Maestà il re Guglielmo Alessandro dei Paesi Bassi ha visitato il cluster dell'idrogeno presso il parco industriale Kleefse Waard (IPKW), ad Arnhem, e conoscere le tecnologie che contribuiscono al raggiungimento delle ambizioni nel settore del clima e dell'energia.Il re dei Paesi Bassi ha visto la produzione di celle a combustibile Nedstack, ha fatto un giro in autobus a idrogeno e poi ha discusso con l'azienda HyET Hydrogen, che fornisce compressori a idrogeno, che è pioniere dell'idrogeno HyGear e dell'accumulatore di energia Elestor.
La visita si è conclusa all'azienda Hymove, dove vengono prodotti i sistemi di celle a combustibile mobili, ed il Re Guglielmo Alessandro ha parlato con alcuni rappresentanti dell'azienda dell'industria manifatturiera dell'idrogeno.
Waterstoftechnologieën dragen bij aan het waarmaken van klimaatambities en energieonafhankelijkheid, en de realisatie van groene werkgelegenheid. De Koning bezoekt verschillende bedrijven van een groot waterstoftechnologie-cluster in Arnhem. https://t.co/7AwqMusypY pic.twitter.com/jepTqhuajj
— Koninklijk Huis (@koninklijkhuis) November 16, 2022