La regina Camilla all'ippodromo di Ascot
19 novembre 2022
La regina consorte Camilla è andata all'ippodromo di Ascot per assistere alle corse di cavalli dove ha anche ascoltato dieci studenti delle loro esperienze con Ebony.La Regina Camilla, che è stata Presidente dell'Ebony Horse Club per diversi anni, ha seguito la gara Ebony Horse Club Novices' Limited Handicap Chase, per poi consegnare il premio al vincitore della corsa.
La giornata è stata però rovinata che tutti i cavalli si sono ritirati dalla gara, ad eccezione di Milan Bridge, che è stato nominato vincitore senza neanche gareggiare. Gli altri cavalli si sono tutti ritirati dalla corsa a causa delle condizioni del manto erboso.
La Regina Camilla è stata una grande sostenitrice di Ebony Horse Club, un ente di beneficenza che cerca di migliorare la vita dei giovani nel sud di Londra utilizzando l'equitazione come strumento per avere fiducia in se stessi ed empatia.
Ebony is a charity and community riding centre in Brixton, where riding and horsemanship are used as tools to develop and improve key life skills. 🐎
— The Royal Family (@RoyalFamily) November 19, 2022
The Queen Consort has been involved with @EbonyHorseClub since 2008. pic.twitter.com/mjcrNQUYTM