Il re Carlo visita l'Ospedale San Bartolomeo
23 novembre 2022
Sua Maestà il Re Carlo III del Regno Unito ha visitato il St Bartholomew's Hospital, l'ospedale più antico del Regno Unito (900 anni).Il re Carlo ha visitato l'ala nord dell'Ospedale San Bartolomeo per vedere il lavoro di restauro che fa parte del progetto Sharing Historic Barts voluto da Barts Heritage .
Il Re Carlo ha incontrato i sostenitori del progetto, così come alcuni degli artigiani e conservatori che stanno intraprendendo lavori di restauro.
Quando era principe ereditario, Carlo aveva visitato l'ospedale San Bartolomeo per alcuni restauri nel maggio 2021, in qualità di Patrono di the Barts Heritage.
Il re Carlo ha anche incontrato il personale di prima linea dell'ospedale e ha sentito parlare di altri importanti progetti che fanno parte della campagna per il 900° anniversario dell'ospedale, tra cui un nuovo centro di eccellenza per la chirurgia del cancro al seno, che viene sostenuto attraverso Barts Charity.
Today in London, The King met aspiring barristers at @honsocgraysinn, visited @BartsHospital to celebrate the success of @bartsheritage, and at @GsmithsCentre hallmarked a piece of a Processional Cross - which he commissioned while The Prince of Wales.
— The Royal Family (@RoyalFamily) November 23, 2022
Read the full story ⬇️