La regina Camilla rende omaggio ai caduti al Campo della Rimembranza.
10 novembre 2022
Sua Maestà la regina consorte Camilla per rendere omaggio ai caduti si è recata al Campo della Rimembranza dove ha piantato una croce commemorativa.Dal 1928, il Field of Remembrance si trova sul terreno dell'Abbazia di Westminster per commemorare coloro che hanno perso la vita nelle forze armate. Circa 70.000 croci e simboli sono collocati in 308 appezzamenti a seconda del reggimento, unità o associazione, piantati da volontari.
Ogni anno, il giovedì prima della Domenica della Rimembranza, la famiglia reale si reca al Campo della Rimembranza coperto di croci di legno e papaveri dalla Poppy Factory, che è una organizzazione di beneficenza che crea papaveri (papaveri artificiali) che sono posti sulle croci e poi piantate in memoria di coloro che hanno perso la vita per il loro Paese.
L'11 novembre 2022, giorno dell'armistizio, il duca e la duchessa di Gloucester hanno partecipato al National Memorial Arboretum Service nello Staffordshire. Il Re Carlo III e la regina Camilla prenderanno parte al Festival of Remembrance, presso l'Albert Hall il 12 novembre. Infine, nella domenica della Memoria, il 13 novembre, il giorno più importante della serie di eventi, il re Carlo III deporrà una corona di fiori ai piedi del Cenotafio, a nome della nazione.
Since 1928, the Field of Remembrance has been held in the grounds of @WAbbey to commemorate those who have lost their lives in the Armed Forces.
— The Royal Family (@RoyalFamily) November 10, 2022
Around 70,000 crosses and symbols are laid in 308 plots according to regiment, unit or association, planted by volunteers. pic.twitter.com/QrdSJ0w3lX