Messaggio della Principessa del Galles ai Red Roses in vista della Coppa del Mondo di rugby in Nuova Zelanda.
8 ottobre 2022
Sua Altezza Reale la Principessa del Galles Catherine ha inviato un video messaggio alla squadra di rugby inglese femminile, Red Roses, in vista della Coppa del Mondo di rugby in Nuova Zelanda.Nel suo video messaggio la Principessa del Galles, patrona della England Rugby Football Union, ha augurato buona fortuna alla squadra inglese di rugby e nel suo messaggio ha detto :
"Ciao a tutti. Volevo prendermi un momento per augurare buona fortuna ai Red Roses per la Coppa del mondo di rugby in Nuova Zelanda. Mi sono divertito così tanto con tutti voi a Twickenham all’inizio di quest’anno, e non vedo l’ora di vedere come andate avanti durante il torneo.
Per molti membri della squadra, questa sarà la prima Coppa del Mondo alla quale prenderanno parte. Congratulazioni per essere state selezionate per la rosa. So che questo sarà un momento particolarmente importante della vostra carriera e spero che vi godate ogni minuto.
Sono stata anche felice di sapere che alcune delle squadre vincitrici del 2014 sono tornate per aiutare a portare di nuovo a casa la coppa
Buona fortuna per le prossime settimane. Metterò la sveglia presto per incoraggiarvi fino alla fine"
A febbraio la defunta regina Elisabetta aveva concesso alla Principessa del Galles il patrocinio della Rugby Football League e della Rugby Football Union.
A special good luck message for the #RedRoses from our patron The Princess of Wales.
— England Rugby (@EnglandRugby) October 7, 2022
#TeamDream | @KensingtonRoyal pic.twitter.com/XsI5loL6U0