La Principessa Anna ha decorato Daniel Craig con l'Ordine di San Michele e San Giorgio
18 ottobre 2022
Sua Altezza Reale la Principessa Anna ha decorato il famoso attore Daniele Craig con l'Ordine di San Michele e San Giorgio, in riconoscimento del suo eccezionale contributo al cinema e al teatro.E' stessa onorificenza consegnata nella finzione letteraria a James Bond, il personaggio che l'attore britannico ha a lungo interpretato nei film su 007, per la quinta e ultima volta nel 2021 con 'No Time To Die'.
La cerimonia è avvenuta nel castello di Windsor
L'attore Daniele Craig era stato protagonista con la Regina Elisabetta II di un cortometraggio del 2012 andato in onda durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra.
È noto per aver ricoperto il ruolo di James Bond in Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall, Spectre e No Time to Die, e per il quale è stato candidato per due volte ai Premi BAFTA come miglior attore.
We’ve been expecting you…
— The Royal Family (@RoyalFamily) October 18, 2022
🎖️The Princess Royal presents Daniel Craig with The Order of St Michael and St George - the same honour held by his character James Bond - in recognition of his outstanding contribution to film and theatre. pic.twitter.com/X20TP6BogL