Articoli in evidenza:

sabato, novembre 12, 2022

Sovrani consegnano Premi Macael 2022

Il re Felipe e la regina Letizia alla cerimonia dei Premi Macael 2022

11 novembre 2022

Le Loro Maestà il re Felipe VI e la regina Letizia di Spagna hanno partecipato alla 35° edizione della cerimonia dei Premi Macael organizzata dall'Associazione andalusa dell'industria del marmo (AEMA) 

La cerimonia di è svolta all'edificio multifunzionale Macael dove il Re Felipe e la Regina Letizia hanno consegnato tutti i premi ai vincitori.

Nel suo discorso don Felipe ha detto : "… si arriva a questa edizione come punto di riferimento nel settore, nazionale e internazionale. Questa sera io e la Regina, vogliamo trasmettervi con le nostre più sincere congratulazioni... anche, ovviamente, a tutti i vincitori di quest'anno, con progetti molto vari, ambiziosi, ammirevoli. Tutti con traiettorie molto solide e che provengono da diverse parti del mondo. Siete un esempio di impegno e di buon lavoro nel vostro campo; ma anche al di fuori di esso, per l'influenza e il contraccolpo del vostro lavoro …”

Quest'anno i premi AEMA sono stati assegnati a : Il premio Person ale a Luis Escarcena; il Premio Sostenibilità all'edificio Torre Delfín; il Premio Internazionale per il Nord America a MCA Systems Inc; il Premio Internazionale per l'Asia a Saba State; il Premio Internazionale per il Medio Oriente all'Amot Palazzo Holon; il Premio Internazionale per l'Europa al Tempio della Meditazione; il Premio Nazionale al Comune di Valencia.

I Premi Macael sono stati istituiti nel 1985 con l'obiettivo di riconoscere i professionisti che si sono distinti in modo speciale nell'architettura, nell'artigianato e nel design a livello nazionale e internazionale, e le persone, le aziende e le organizzazioni dei media che hanno realizzato azioni uniche a beneficio del industria.