La regina Maxima visita ROC Friese Poort a Emmeloord
3 novembre 2022
Sua Maestà la regina Máxima dei Paesi Bassi, molto attenta alla salute mentale dei giovani, ha visitato ROC Friese Poort, un istituto di formazione professionale a Emmeloord, che è stata acquisita da Young Impact per lo sviluppo dei talenti e alla stimolazione del coinvolgimento sociale tra i giovani.Durante la giornata c'è stata una discussione dedicata alla salute mentale dei giovani che fa parte dell'approccio nazionale "Salute Mentale: Da tutti noi".
Young Impact è un movimento che incoraggia i giovani ad agire per cambiare positivamente il mondo, sia per il loro ambiente che per se stessi e mira a portare i giovani fuori dalla loro zona di comfort durante i workshop e far loro scoprire ciò che trovano veramente importante.
Vandaag neemt Young Impact ROC Friese Poort over om te laten zien dat jongeren ook impact kunnen maken! Koningin Máxima en staatssecretaris Van Ooijen bezoeken de school take-over en wonen een workshop over mentale gezondheid bij. ⁰https://t.co/iOMWXuWSCP pic.twitter.com/Q2PmgJVPgr
— Koninklijk Huis (@koninklijkhuis) November 3, 2022