Articoli in evidenza:

giovedì, febbraio 20, 2020

La duchessa di Cambridge pubblica una foto inedita della principessa Charlotte

febbraio 2020

Dopo essere stata intervistata via podcast su Happy Mum Happy Baby, la duchessa di Cambridge ha pubblicato una nuova foto della  principessa Charlotte, scattata la scorsa primavera dalla stessa Kate ad Amner Hall.

Questa foto è stato anche utilizzata da Kate Middleton, per parlare non solo della sua esperienza di mamma di tre bambini ma anche del desiderio di donare una serena infanzia ai suoi figli.

Nella foto si vede la principessa Charlotte che annusa il profumo di una campanula fiore che, come ha affermato la stessa Kate, era il fiore preferito di Diana.
La Duchessa Kate ha poi condiviso questo foto su Instagram, sottolineando che è la semplicità del gesto di Charlotte rende speciale questa foto : "In questa foto dove Charlotte annusa l'odore di una campanula per me è un momento che per me genitore ha un grande significativo. Ogni giorno cerco di inserire momenti del genere, anche se sono gesti piccoli. Per me un mondo ideale è quello di creare relazioni, ambienti ed esperienze felici."

La piccola principessa Charlotte adora stare all’aria aperta, che è stato insegnato dalla duchessa Kate che a sua volta ha imparato l’amore per il verde e l’importanza di stare a contatto con la natura dalla sua nonna.


Credit: @HRH The Duchess of Cambridge

La Principessa Leonora di Svezia festeggia il suo 6° compleanno

20 febbraio 2020

La Principessa Leonora è la figlia primogenita della principessa Maddalena, duchessa di Hälsingland e Gästrikland, e di Christopher O'Neill.

Leonore Lilian Maria, principessa di Svezia, duchessa di Gotland, è nata a New York City il 20 febbraio 2014,  ed il suo nome e il titolo sono stati rivelati dal nonno, il re Carlo XVI Gustavo, il 26 febbraio 2014.

La principessa Leonora ha un fratello, il principe Nicolas, ed una sorella, la principessa Adrienne.

Attualmente Leonora è 8° nella linea di successione al trono svedese, dopo sua zia, la principessa ereditaria Vittoria, la principessa Estelle, il principe Oscar, suo zio il principe Carlo Filippo, il principe Alessandro, il principe Gabriele, e sua mamma , la principessa Maddalena.

La principessa Leonora detiene la doppia cittadinanza americana e svedese, e risiede in Florida con la sua famiglia.



Credit: @Princess Madeleine of Sweden

La rivista Point De Vue numero 3735 di febbraio  2020

COPERTINA



A PHNOM PEHN
Avec le petite fille 
de Norodom Sihanouk

A TURIN
Les vies secrètes
d'un prince espion

STEPHANIE DE LUXEMBOURG
Confidences dans 
les règles de l'art

ELISABETH II
met de l'ordre 
dans sa famille
LES GAGNANTS
ET LES PERDANTS 
DE LA CRISE


Related Posts with Thumbnails