Articoli in evidenza:

sabato, gennaio 18, 2020

La principessa Margherita visita il centro di riabilitazione militare di Aardenburg a Doorn

17 gennaio 2020

La principessa Margherita, sorella della ex Regina Beatrice dei Paesi Bassi, ha visitato al centro di riabilitazione militare di Aardenburg a Doorn, dove ha incontrato gli atleti della squadra olandese che parteciperanno ai Giochi Invictus 2020 che si terranno a L'Aia.

La principessa Margherita è presidente onorario di Invictus Games 2020 che si terranno all'Aia dal 9 al 16 maggio, che avrà la partecipazione di 500 concorrenti provenienti da 19 paesi diversi.

Durante la sua visita, la principessa Margherita è stata informata dei modi in il centro Aardenburg sta accelerando il recupero dei soldati.

Gli Invictus Games sono stati creati dal Duca del Sussex per stimolare il recupero attraverso lo sport, sostenere la riabilitazione e generare una comprensione e un rispetto per i soldati feriti ed i veterani

I primi Invictus Games si svolsero a Londra nel 2014, quindi nel 2016 ad Orlando (Florida , USA), nel 2017 a Toronto (Ontario, Canada), e nel 2018 a Sydney (Australia).


Alberto e Stefania aprono il Festival del Circo di Montecarlo

16 gennaio 2020

Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II di Monaco e la Principessa Stefania hanno assistito alla prima serata del Festival internazionale del Circo di Monte-Carlo.
Erano anche presenti Pauline Ducruet, Louis Ducruet con sua moglie Marie Ducruet.

Questa manifestazione creata nel 1974 dal Principe Ranieri III, è giunta alla sua 44° edizione, che durerà fino al 26 gennaio, ed oggi la Principessa Stephanie è la Presidente del Comitato Organizzatore del Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo .

Come ogni anno gli artisti si contendono i clown d’oro, d’argento e di bronzo, che premiano non solo il loro talento, ma anche un'intera vita dedicata a questa arte.


 

Ricevimento di inizio anno al Palazzo granducale di  Lussemburgo

16 gennaio 2020

Le loro altezze reali il Granduca Enrico di Lussemburgo, il Granduca ereditario Guglielmo, la Granduchesa ereditaria Stefania e la Principessa Alessandra hanno invitato membri del governo, della Camera dei deputati, del Consiglio di Stato e gli alti rappresentanti della magistratura e il corpo diplomatico accreditato al Capo dello Stato, al tradizionale ricevimento di inizio anno che si è tenuto presso il Palazzo granducale.

La Granduchessa Maria Teresa non era presente perché al capezzale del principe Luis Mestre, che è ricoverato urgentemente nel reparto di terapia intensiva. Inoltre la Granduchessa Maria Teresa è stata costretta a cancellare i suoi impegni ufficiali per la settimana.

Comincia a farsi notare il ventre arrotondato della Principessa Stefania, che è incinta e che in primavera diventerà madre dell'atteso erede al Trono.

Related Posts with Thumbnails