Articoli in evidenza:

domenica, aprile 05, 2020

Videoconferenza del principe Haakon e della principessa Mette-Marit con City Church Mission

aprile 2020

Le Loro Altezze Reali il principe ereditario Haakon e la principessa ereditaria Mette-Marit di Norvegia hanno tenuto una videoconferenza con i responsabili della Missione della Chiesa della Città

Church City Mission è una fondazione diaconale in Norvegia che svolge attività sociale offrendo assistenza all'alcol, agli anziani, al benessere dei bambini, alla salute mentale, alle prostitute, nonché attività religiose.

Nella capitale Oslo, la Church City Mission consegna a domicilio cibo agli anziani, ed il Principe Haakon ha detto che il lavoro della chiesa è sempre importante, ma ancora di più in questo periodo esigente,
Il consiglio comunale di Oslo collabora con la Missione della Chiesa per aiutare le persone più vulnerabili.
⁣⁣
L'Organizzazione ha informato il principe ereditario Haakon e la principessa della Mette-Marit su come adattano il loro lavoro in un momento in cui molti luoghi di incontro fisici sono chiusi.


Videoconferenza della regina Matilde con i residenti dei centri di cura

2 aprile 2020

Sua Maestà la regina Matilde del Belgio ha tenuto una videoconferenza con il centro di cura Sainte-Barbe,Accueil Et Solidarite, a Seilles, e Open Kring ad Ardooie.


Durante la videoconferenza, la regina Matilde ha parlato con alcuni residenti ed il personale di assistenza, usando parole di incoraggiamento.




sabato, aprile 04, 2020

Il Re Felipe di Spagna con gli agricoltori e allevatori in videoconferenza,

1 aprile 2020

Sua Maestà il Re Felipe VI di Spagna ha discusso via videoconferenza con le cooperative agricole e degli allevatori che fanno parte importante della catena di approvvigionamento.

Alla riunione si è discusso della perdita di lavoro nella raccolta delle colture e della diminuzione della manodopera per COVID19. C'è bisogno di trovare personale visto che alcuni lavoratori hanno abbandonato il lavoro per evitare rischi di contagio.

Per quanto riguarda i mercati, gli agricoltori hanno dovuto adattarsi a nuovi modi di consumo, soprattutto a causa della chiusura di ristoranti e hotel.

Per quanto riguarda la commercializzazione del vino, le vendite sono diminuite e la chiusura dei negozi causerà grandi perdite ed anche le esportazioni sono gravemente colpite perché molti paesi  hanno adottato misure di protezione.

Related Posts with Thumbnails