Articoli in evidenza:

domenica, maggio 31, 2020

La Famiglia Reale parla via skype con i governatori di tutte le Contee di Svezia

maggio 2020

Le Loro Maestà il Re Carlo Gustavo XVI e la Regina Silvia di Svezia, insieme alla Principessa Ereditaria Vittoria e al principe Daniele, hanno parlato via skype con i governatori di tutte le Contee del Regno.

Alla riunione i governatori hanno spiegato la situazione in ogni contea e come i consigli sono cambiati in seguito alla pandemia del virus covid-19

Il Re Carlo Gustavo, a nome di tutta la famiglia reale, li ha ringraziato per gli sforzi compiuti in tutto il Paese.


sabato, maggio 30, 2020

Il Principe Alberto visita i centri di screening sierologico Covid-19

26 maggio 2020

Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II di Monaco ha visitato i due centri di screening sierologico Covid-19 che consentono ai monegaschi di essere testati gratuitamente.

Questi due centri situati nello spazio Léo Ferré e al Grimaldi Forum, hanno accolto più di 6.500 persone dall'inizio di questa campagna e 200 sono risultati positivi.

Il Principe Alberto ha voluto dare l'esempio facendosi testare con la tecnica TROD (Quick Test Orientation Diagnostic), che aveva contratto la malattia lo scorso marzo e poi è stato completamente guarito.

Il Principe Alberto ha dichiarato che si dovrà indossare le mascherine e rispettare i gesti della barriera per un pò di più.


Il re Felipe e la regina Letizia ricevono 8 giovani talenti
28 maggio 2020
 
Le Loro Maestà il re Felipe VI e la regina Letizia di Spagna hanno incontrato 8 giovani talenti spagnoli al Palazzo Zarzuela di Madrid.

Il Re Felipe e la regina Letizia, con mascherine chirurgiche e mantenendo la distanza, hanno parlato con i giovani talenti della ricerca, tecnologia, affari, cultura ed azione sociale, su comeil virus  COVID-19 sta influenzando la società spagnola e le loro visioni per il futuro.

Il re Felipe ha sottolineato l'importanza di ciò che fanno i giovani e che si deve cercare di riguadagnare una vita normale, guardare avanti e non perdere la speranza. Felipe ha aggiunto che c'è bisogno di impegno e nuovi messaggi e che i giovani, con la loro preparazione e disponibilità, sono uno degli elementi fondamentali per questa nuova ripresa ed energia di cui c'è bisogno.

Related Posts with Thumbnails