Il principe William parla sulla salute mentale con i calciatori inglesi, Harry Kane e Declan Rice
6 novembre 2022
Sua Altezza Reale il Principe di Galles ha discusso con i famosi calciatori inglesi. Harry Kane e Declan Rice, sulla salute mentale, per un nuovo episodio di "Game of 5s" in vista della Coppa del Mondo di Qatar.Questo episodio, che è stato prodotto in collaborazione tra la Fondazione Reale del Principe e Principessa del Galles con COPA90, una società di media di calcio, è stato pubblicato due settimane prima dell'inizio della Coppa del Mondo FIFA in Qatar.
Il principe William è presidente della Federcalcio, ma è stato riferito che non assisterà a nessuna partita a causa della scarsa situazione dei diritti umani nel Qatar.
In una clip dell'episodio, il principe William ha detto: "Si impara alle volte giocando ed in maniera diversa che la delusione fa parte della vita e che è fondamentale come si reagisce ... "
Il famoso giocatore Harry Kane ha parlato di cose diverse, come gli alti e bassi che i giocatori hanno dovuto affrontato, e che l'obiettivo è quello di parlare con i giovani sulla salute mentale e incoraggiarli a non aver paura di chiedere aiuto.
Coming tomorrow 👀@HKane @_DeclanRice @Copa90 pic.twitter.com/uG0G0EJ0xb
— The Prince and Princess of Wales (@KensingtonRoyal) November 6, 2022