La Principessa del Galles visita il Colham Manor Children's Center di Hillingdon
9 novembre 2022
Sua Altezza Reale la Principessa del Galles ha visitato il Centro dei Bambini Colham Manor di Hillingdon dove ha parlato con il personale del centro e con alcune madri e bambini che parlavano dell'importanza di ricevere supporto mentale dopo il parto.La Principessa del Galles ha anche incontrato i rappresentanti delle agenzie che lavorano nei servizi perinatali nel suo ruolo di protettrice della Alleanza della Salute Mentale Materna (MMHA - Maternal Mental Health Alliance).
La Principessa del Galles da patrona ha partecipato ad una tavola rotonda organizzata dall'MMHA, una rete di oltre 100 organizzazioni che lavorano per garantire alle donne e alle famiglie colpite da problemi di salute mentale perinatale l'accesso a cure e supporto completi di qualità.
Il Colham Manor Children's Center è una scuola materna di Hillingdon che offre servizi e attività per bambini da 0 a 5 anni.
Spending some time with new mothers, understanding more about their experiences of mental health and how integrated services are making a real difference in the community. pic.twitter.com/0bQjWeN2Om
— The Prince and Princess of Wales (@KensingtonRoyal) November 9, 2022