Articoli in evidenza:

martedì, ottobre 23, 2018

Il principe Federico di Danimarca in Australia Invictus Games 2018.

21 26 ottobre 2018

Sua Altezza Reale il principe ereditario Federico di Danimarca è attualmente in Australia per sostenere i 25 veterani danesi che partecipano a Invictus Games che quest'anno si svolgono a Sydney.

L'idea alla base di Invictus Games è quella di onorare i veterani feriti e ringraziarli per i loro sforzi per il loro paese e di aiutarli alla riabilitazione .

Durante gli otto giorni dell'evento parteciperanno 500 partecipanti provenienti da 18 paesi.
Il Principe Federico parteciperà anche alla celebrazione del 45° anniversario dell'Opera House di Sydney.

I primi Invictus Games si sono tenuti a Londra nel 2014, quindi a Orlando, Stati Uniti d'America, nel 2016 e Toronto, in Canada, nel 2017. Nel 2020, Invictus Games si terrà a L'Aia, Paesi Bassi.

La principessa Mako festeggia il suo 27° compleanno

23 ottobre 2018

La principessa Mako è nata a Tokyo, il 23 ottobre 1991, è la figlia maggiore del Principe Akishino e della Principessa Akishino.
È la nipote primogenita dell'Imperatore del Giappone Akihito.

La Principessa Mako ha una sorella più giovane, la Principessa Kako e un fratello più giovane, il Principe Hisahito, terzo in linea di successione al trono.

La principessa Mako è fidanzata con Kei Komuro, un giovane avvocato che lavora in uno studio legale, conosciuto durante gli studi all'università di Tokyo.
Il matrimonio, originariamente era stato fissato per il 2018, ma è stato spostato al 2020.

Secondo la Legge della Casa Imperiale, sposando un borghese la principessa Mako dovrà rinunciare ai suoi titoli e prerogative imperiali.



La Principessa Vittoria di Svezia e il principe Daniele in Giordania

15 17 ottobre 2018

Sua Altezza reale la Principessa ereditaria Vittoria e il Principe Daniele di Svezia sono andati nel Regno di Giordania .

Durante la visita i reali hanno visitato la Società Al Hussein ad Amman (AHS), che è un'organizzazione non governativa giordana che fornisce vari servizi di riabilitazione e programmi educativi per le persone con disabilità.

In seguito la principessa Vittoria e il principe Daniele sono andati al Palazzo reale di Amman, dove sono stati ricevuti da Sua Maestà il Rre Abdullah e dalla Regina Rania in una cerimonia ufficiale.

Dopo il pranzo, la principessa Vittoria e il principe Daniele insieme alla regina Rania, hanno visitato la Jordan River Foundation, che è stata fondata dalla regina Nour Al Hussein, moglie del defunto re di Giordania Hussein bin Talal.
La Jordan River Foundation è un'organizzazione senza scopo di lucro che opera per aiutare le donne e bambini nella società.



Related Posts with Thumbnails