Articoli in evidenza:

mercoledì, maggio 22, 2019

Il Duca di Cambridge alla finale della FA Cup tra Manchester City e Watford

19 maggio 2019

Sua Altezza Reale il Duca di Cambridge William ha assistito alla partita finale della FA Cup che si è tenuta allo stadio di Wembley, tra il Manchester City e Watford.

Il principe William, appassionato di calcio e presidente della federcalcio inglese, prima della partita, ha parlato con la BBC, dicendo :
"Sono incredibilmente eccitato, e penso che la prossima settimana sarò molto nervoso, ma oggi posso godermi la partita e rilassarmi,  che vinca la squadra migliore".

Manchester City ha dominato la partita vincendo per 6 a 0, ma il Duca William ha avuto parole gentili per entrambe le squadre, e sul suo account Twitter ha scritto : "Mi dispiace per il Watford - ma comunque dovrebbe essere orgoglioso delle sue prestazioni e dei suoi successi nel aver raggiunto la finale".

Per il Manchester City, ha twittato: "Congratulazioni Man City per la fantastica vittoria della FA Cup e per aver vinto una tripletta davvero storica".

Quest'anno  la squadra Manchester City ha conquistato la sua sua prima tripletta, vincendo la FA Cup, la League Cup e la Premier League.

La presenza di William alla finale della FA Cup lo ha costretto a perdere il matrimonio di sua cugina, Lady Gabriella Windsor, al Castello di Windsor.

A sua volta la duchessa Kate non ha potuto essere presente al matrimonio a causa della pianificazione e della preparazione del suo giardino in vista del Chelsea Flower Show.

martedì, maggio 21, 2019

Nuove foto ufficiali del Re e della Regina di Thailandia.

19 maggio 2019

Nuove foto ufficiali del Re Maha Vajiralongkorn (Rama X) e della Regina Suthida di Thailandia.



La regina Elisabetta II al Chelsea Flower Show

20 maggio 2019

Sua Maestà la regina Elisabetta II ha inaugurato il Chelsea Flower Show ed ha visitato il giardino disegnato dalla Duchessa di Cambridge, sul tema "Ritorno alla natura". in modo di spingere le famiglie a riscoprire la vita all'aria aperta e insegnare ai bambini il rispetto della natura.

Oltre al Duca William e alla duchessa Kate di Cambridge, all'evento erano presenti il Conte Edoardo e la Contessa Sofia di Wessex, Beatrice di York, i Duchi di Gloucester, e i principi e Alexandra di Kent .

La regina Elisabetta II è la madrina del Royal Horticultural Society, l’ente che si occupa di tutti i più importanti giardini inglesi e che organizza il Chelsea Flower Show.



Related Posts with Thumbnails