Articoli in evidenza:

domenica, febbraio 17, 2019

La principessa Anna sostiene l'iniziativa BioYork

15 febbraio 2019

Sua Altezza reale la principessa Anna è andata all'Università di York, dove ha partecipato all'evento di lancio dell'iniziativa BioYork che mira a riunire il lavoro in bioeconomia in una serie di settori tra cui salute, cibo e carburante.

L'iniziativa BioYork è stato lanciato ufficialmente presso il Dipartimento di Biologia, dove la Principessa Anna ha incontrato il personale dell'Università e ha visitato le strutture di ricerca dell'Università, comprese le serre.

BioYork è stato istituito come punto di riferimento per l'attività di bioeconomia nel nord dell'Inghilterra come parte di un approccio interdisciplinare alla ricerca di cibo, carburante e prodotti chimici a base biologica.

BioYork sostiene la ricerca d'avanguardia nelle tecnologie, processi e prodotti per affrontare le principali sfide del 21° secolo quali la guarizione e la alimentazione .



La rivista Royalty numero 1 dell'anno 2019


COPERTINA


Bijzondere band
Koningin Maxima
en keizerin Farah


EINDELIJK
GELUKKIG !
Kate veranderde 
William's leben

Alles details van 
Hius ten Bosch 
en de Griekse villa

De smaak 
van de Koning

Willem Alexander : 'GEEN ROZE 
OF BLAUW 
VOOR DOCHTERS'




Visita di stato del re Felipe e della regina Letizia in Marocco

13 14 febbraio 2019

Le Loro Maestà il Re Felipe VI e la regina Letizia di Spagna hanno fatto una visita ufficiale al Regno del Marocco .

Il re Felipe e la regina Letizia di Spagna sono stati accolti dal re del Marocco e dai membri della famiglia reale con una cerimonia di stato tenuta presso il palazzo reale.
Alla cerimonia non era presente la moglie del re, la principessa Lalla Salma. Nel 2018 circolavano voci che il re Mohammed del Marocco e la principessa Lalla Salma abbiano divorziato, ma la Case reale marocchina non ha mai confermato o smentito la relazione.

In serata, il re Mohammed del Marocco ha offerto una cena ufficiale al Palazzo reale di Rabat in onore dei sovrani di Spagna ed alla loro delegazione.

Il re Felipe e la regina Letizia di Spagna hanno visitato il mausoleo del re Mohammed V e di Re Hassan II.

Successivamente, mentre il Re Felipe ha incontrato diverse autorità marocchine, la regina Letizia di Spagna, accompagnata dalla principessa Lalla Meryem, ha visitato la scuola "de la Segunda Oportunidad" a Rabat.

Il re Felipe e la regina Letizia hanno poi visitato la biblioteca nazionale di Rabat, dove c'è stato un ricevimento tenuto per la comunità spagnola in Marocco.

Related Posts with Thumbnails