Articoli in evidenza:

domenica, maggio 27, 2018

Il Re Juan Carlos di Spagna alla finale di Coppia dei Campioni tra il Real Madrid e il Liverpool.

26 maggio 2018

Sua Maestà il Re Juan Carlos, accompagnato dal sindaco di Madrid, Manuela Carmena e dal presidente del Consiglio Superiore dello Sport, José Ramón Lete, è andato a Kiev per assistere alla finale di Coppia dei Campioni 2018 tra il Real Madrid e il Liverpool.

Al suo arrivo allo Stadio Olimpico di Kiev (Ucraina), il Re Juan Carlos è stato ricevuto dal presidente della federcalcio spagnola, Luis Manuel Rubiales, dal presidente del Real Madrid, Florentino Pérez.

La finale si è conclusa con la vittoria del Real Madrid sul Liverpool con il punteggio finale di 3 a 1.

Dopo la fine della partita, il Re Juan Carlos ha celebrato il trionfo con i giocatori e lo staff tecnico del Real Madrid.

Festa per il principe Federico di Danimarca

26 maggio 2018

Il principe ereditario Federico di Danimarca ha trascorso un bellissimo compleanno per i suoi 50 anni.

C'è stata l'inaugurazione della mostra "Sua Altezza Reale il Principe Reale Federico - Principe di Danimarca", durante la quale si è presentato un nuovo ritratto del principe.

Poi c'è anche stato l'evento sportivo "Royal Run", una gara di corsa che si è svolta nelle città di Aalborg, Aarhus, Esbjerg, Odense e Copenaghen.
Anche il Principe Federico ha partecipato a tutte le 5 gare.

Sempre per festeggiare il compleanno di suo figlio, Sua Maestà la regina Margherita ha organizzato un banchetto di gala al Palazzo di Christiansborg ,con la presenza di numerosi reali europei :
Il re Carlo Gustavo, la regina Silvia Di Svezia, la principessa ereditaria Vittoria, il principe Daniele
il principe ereditario Haakon, la principessa Mette-Marit
il re Filippo e la regina Matilde dei Belgi
il re Guglielmo Alessandro e regina Maxima dei Paesi Bassi
Il Granduca Enrico e la Granduchessa Maria Teresa di Lussemburgo
il Principe ereditario Alois e la principessa Sofia di Liechtenstein
Il Principe reale Palos di Grecia, la principessa Marie-Chantal

La giornata è iniziata con l'apparizione al balcone del principe Federico, subito dopo accompagnato dalla regina Margherita, la principessa Mary ed i suoi figli, il principe Cristiano, la principessa Isabella, il principe Vincenzo e la principessa Giuseppina.

Nel Cortile davanti al Palazzo una enorme folla ha saluto la famiglia reale.





La principessa Salma di Giordania si è diplomata alla scuola superiore internazionale di Amman.

22 maggio 2018

La principessa Salma di Giordania si è diplomata alla scuola superiore internazionale dell'Amman Academy (IAA), ed alla cerimonia hanno partecipato Sua Maestà il re Abdullah II di Giordania, la regina Rania, il principe Al Hussein e il principe Hashem.

La principessa Salma, 17 anni, è la terza figlia del re Abdullah e della regina Rania. I suoi fratelli maggiori sono il principe ereditario Hussein e la principessa Iman. Ha un fratello minore, il principe Hashem.



Related Posts with Thumbnails