Articoli in evidenza:

venerdì, aprile 19, 2019

La regina Elisabetta e Eugenia alla cerimonia  Royal Maundy

18 aprile 2019

Sua Maestà la regina Elisabetta II e la principessa Eugenia di York hanno partecipato al tradizionale Royal Maundy Service tenutosi presso la St George Chapel a Windsor, nella zona ovest di Londra.

Questo evento avviene nel giorno di giovedì che precede la Pasqua, in ricordo dell'ultima Cena di Gesù Cristo con gli Apostoli.

Durante la messa, la Regina Elisabetta ha offerto elemosina agli anziani in pensione raccomandati dal clero e dai ministri di tutte le confessioni, in riconoscimento del loro servizio alla Chiesa e alla comunità locale.

La principessa Eugenia si era sposata con Jack Brooksbank alla St. George Chapel Windsor l'anno scorso.

giovedì, aprile 18, 2019

Il principe Carlo Filippo di Svezia con la Life Guards a Kungsängen

15 aprile 2019

Sua Altezza Reale il principe Carlo Filippo di Svezia è andato a Kungsängen, fuori Stoccolma, per incontrare i Life Guards,
dove è stato ricevuto dal colonnello Laura Swan,

Life Guards è un reggimento di cavalleria / fanteria dell'esercito svedese

Durante la visita, il principe Carlo Filippo ha incontrato i soldati appositamente selezionati, addestrati e equipaggiati dalle forze armate svedese.

Il principe Carlo Filippo ha ricevuto informazioni sull'organizzazione e le attività ed ha potuto provare diversi simulatori ed esercitazioni.

La Life Guards è uno dei più antichi reggimenti del mondo, fondata nel 16° secolo, come guardia del corpo di Gustav Vasa durante la guerra di liberazione 1521-1523, il primo sovrano svedese.

La rivista 7TAGE numero 16 di aprile 2019


COPERTINA


Victoria 
und Daniel
Standig 
getrennt!

Letizia und Felipe
Shock
Wachricht

Mette Marit
Ein Wunder!


Zusammenbruch!
Herzogin
Camilla
Sie will nicht mehr
Konigin Werden





Related Posts with Thumbnails