Il re Felipe e la regina Letizia è andata a Parigi
11 marzo 2020In occasione della 16° Giornata europea della memoria per le vittime del terrorismo la Commissione europea ha organizzato un evento a Parigi che quest'anno si è svolto a Parigi con il tema "Crescere più forti insieme".
Le Loro Maestà il Re Felipe VI di Spagna e la regina Letizia hanno partecipato a un pranzo ospitato dal presidente francese Emmanuel Macron e da sua moglie Brigitte Macron, in occasione dell'evento organizzato dalla Commissione europea nella capitale francese.
Dopo il pranzo al Palazzo dell'Eliseo, il re Felipe e la regina Letizia hanno partecipato all'evento organizzato nella Piazza Trocadero organizzata per la Giornata europea della memoria per le vittime del terrorismo.
La Giornata europea per la memoria delle vittime del terrorismo è stata istituita dopo gli attentati di Madrid nel 2004, che fornisce anche sostegno alle vittime di attacchi terroristici.
Encuentro de los Reyes con el Presidente de la República Francesa, Emmanuel Macron y Brigitte Macron, con motivo del acto organizado por la Comisión Europea en la capital francesa, por el Día Europeo de Víctimas del Terrorismo. https://t.co/2Osyj5y1xw pic.twitter.com/WxsQmDGTEM— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) March 11, 2020