Articoli in evidenza:

lunedì, marzo 02, 2020

Alberto di Monaco sull'epidemia Covid-19

Il Principe Alberto organizza un incontro di lavoro sull'epidemia Covid-19

2 marzo 2020

La questione della salute è al centro delle sue preoccupazioni del principe Alberto e quindi ha organizzato un incontro di lavoro sulla situazione a Monaco dell'epidemia "Covid-19".

All'incontro che si è tenuto presso il Palazzo hanno partecipato il ministro di Stato, il Consigliere-Ministro dell'economia e delle finanze; il Consigliere Ministro della sanità e degli affari sociali, nonché i rappresentanti dei servizi statali e consiglieri del Gabinetto dei Principi.

In questo incontro sono state discusse tutte le misure da prendere per sostenere la salute, la medicina e l'aspetto sociale, ma anche per fornire informazioni per la popolazione che vive e lavora nel Principato di Monaco.

Il Principe di Monaco ha colto l'occasione per ringraziare i Servizi di Stato, lo staff dell'Ospedale  Principessa Grace, i funzionari della pubblica sicurezza ed i Vigili del Fuoco per la loro dedizione e professionalità nell'adempimento delle loro missioni, ed ha espresso la sua piena fiducia al suo governo nella gestione di questa crisi sanitaria senza precedenti.