Il duca di Cambridge lancia un appello per l'emergenza coronavirus
19 marzo 2020Sua Altezza Reale il duca di Cambridge ha lanciato un appello, con il National Emergencies Trust, per incanalare nel miglior modo possibile gli aiuti, in seguito alla diffusione della pandemia di coronavirus.
Nel video il principe William ha detto che quando il popolo del Regno Unito è colpito da avversità ha sempre la capacità di unirsi, e che la sua solidarietà mostra il meglio dei valori e della natura umana.
Il Duca William ha aggiunto che a seguito della tragedia è necessario incanalare nel miglior modo possibile gli aiuti, e per questo motivo l'istituzione del National Emergencies Trust è stata così importante, e con questa appello si raggiungerà coloro che ne hanno più bisogno.
Tutto il denaro raccolto attraverso l'appello COVID-19 del National Emergencies Trust sarà distribuito alle organizzazioni considerate più affidabili, scelte in base ai seguenti criteri.
E' possibile effettuare una donazione cliccando su questo link appello COVID-19
The @NatEmergTrust has launched an appeal to raise funds to help local charities support individuals suffering hardship as a result of the coronavirus outbreak.— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) March 18, 2020
Find out more 👇https://t.co/aWvQCNUvdD pic.twitter.com/YaftXRtiWW