La regina Letizia alla finale della Coppa della Regina di Basket 2020
8 marzo 2020Sua Maestà la regina Letizia di Spagna ha assistito alla finale della Coppa della Regina di basket femminile 2020 che si è giocata allo stadio Sanchez Paraiso di Salamanca.
La Coppa della Regina di Basket (Copa de la Reina de Baloncesto) è una competizione annuale di coppe per le squadre di basket femminili spagnole.
La Regina Letizia, accompagnata dal Ministro della Cultura e dello Sport, José Manuel Rodríguez Uribes, al suo arrivo è stata accolta dalle autorità e quindi ha ascoltato l'Inno nazionale prima dell'inizio della partita.
La partita, giocata dalle squadre "Perfumerías Avenida" di Salamanca, e "Spar Citylift Girona", si è conclusa col risultato di 76 a 58 a favore della squadra di Salamanca.
Dopo la partita, la Regina Letizia è scesa in campo dove ha consegnato la Coppa della Regina alla "Perfumerías Avenida" di Salamanca.
Entrega de la Copa de S.M. la Reina al @CBAvenida https://t.co/BlGp8icPpY pic.twitter.com/gmt4HEScra— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) March 8, 2020