Il duca di Cambridge celebra i 150 anni di Metropolitan and City Police Orphans Fund
12 febbraio 2020Sua Altezza Reale il duca di Cambridge ha celebrato il 150° anniversario di Metropolitan and City Police Orphans Fund, ospitando ad un ricevimento al St James's Palace bambini e famiglie supportati dall'associazione benefica.
Nel suo discorso il principe William ha detto : "La nostra società è definita da come ci prendiamo cura di coloro che ci tengono tutti al sicuro."
Il duca di Cambridge ha anche esortato i figli degli agenti di polizia che sono morti in servizio a continuare a parlare per mantenere viva la memoria dei loro genitori.
L'orfanotrofio per i figli degli ufficiali della polizia metropolitana e della polizia della città di Londra è stato istituito il 1° gennaio 1870 come Metropolitan Police Orphanage, e quindi è stato esteso alla polizia della City di Londra nel 1871 .
Nel 1937 l'orfanotrofio è stato chiuso, ed al suo posto è stato istituito il Metropolitan and City Police Orphans Fund.
“Our society is defined by how we look after those who keep us all safe.”— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) February 13, 2020
The Duke of Cambridge marked the 150th anniversary of the Metropolitan and City Police Orphans Fund by hosting a reception at St James's Palace for children and families supported by the charity. pic.twitter.com/LfptyluK8J