Il duca e la duchessa di Cambridge allo spettacolo "Dear Evan Hansen"
25 febbraio 2020Le Loro Altezze Reali il duca William e la duchessa Kate di Cambridge hanno assistito ad una performance di beneficenza a sostegno della Royal Foundation, che si è tenuta al Noël Coward Theatre di Londra, dove la coppia reale ha incontrato i membri del cast.
Lo spettacolo "Dear Evan Hansen" racconta la storia di Evan, un ragazzo che vive con ansia social lottando per connettersi nel nostro mondo iperconnesso, e questo pluripremiato musical permette di contribuire ad avviare conversazioni sulla salute mentale tra genitori e adolescenti.
La salute mentale è una priorità chiave per la Royal Foundation, che lavora per affrontare lo stigma e incoraggiare più persone a parlare apertamente della loro salute mentale.
La Royal Foundation ha anche sviluppato Shout, un servizio di messaggistica di testo gratuito
24 ore su 24, 7 giorni su 7, riservato a supporto delle persone in crisi.
Il Noël Coward Theatre, precedentemente noto come Albery Theatre, era stato aperto nel 1903 come New Theatre, ed a seguito di ampi lavori di ristrutturazione, è stato riaperto nel 2006 come Noël Coward Theatre.
This evening The Duke and Duchess of Cambridge attended a special performance of @DearEvanHansen, in aid of The Royal Foundation.@DEHWestEnd | #DearEvanHansen pic.twitter.com/3rbDQYjK9k— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) February 25, 2020