La contessa di Wessex visita l'ospizio dei bambini Shooting Star
12 febbraio 2020La contessa di Wessex ha visitato i bambini e gli assistenti presso l'ospedale ospitante Shooting Star, che è stato recentemente rinnovato
La Contessa Sofia visitato le nuove strutture ed ha parlato con i bambini e le famiglie, unendosi ai bambini per decorare i biscotti a forma di cuore prima di San Valentino.
Shooting Star è la principale organizzazione benefica per bambini nel Surrey e Londra che sostiene e fornisce cure palliative alle famiglie con bambini che non dovrebbero raggiungere l'età di 19 anni a causa di malattie, condizioni genetiche o malattie incurabili.
La Contessa di Wessex è Patrona dell'ente di beneficenza che offre una gamma di servizi come assistenza infermieristica specialistica, brevi soggiorni, assistenza a fine vita e supporto al lutto.
The Countess of Wessex has visited children and carers @SSChospices this afternoon. The hospice has recently been refurbished and Her Royal Highness was given a tour of the new facilities on offer to the young residents and their families. pic.twitter.com/7zNUDQr0b2— The Royal Family (@RoyalFamily) February 12, 2020