La Duchessa di Cambridge visita la Irlanda del Nord
12 febbraio 2020Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge è andata da sola nell'Irlanda del Nord, a sostegno del suo programma Early Years con il sondaggio "5 Big Questions for the Under 5", che aveva lanciato come modello per migliorare la salute mentale e difendere i bambini.
Dopo essere stata accolta dal primo ministro dell'Irlanda del Nord, Arlene Foster, la duchessa Kate si è recata all'Ark Open Farm, vicino a Belfast, per discutere con i bambini, genitori e nonni sui primi 5 anni di vita. Prima di andare via la duchessa Kate ha svelato una targa per commemorare la sua visita in occasione del 30° anniversario della Fattoria.
Più tardi, la duchessa di Cambridge ha raggiunto la città di Aberdeen per visitare Social Bite che aiuta le persone senzatetto, per sentire come i senzatetto possono essere influenzati dai primi anni di vita.
Kate aveva lanciato il sondaggio 5 Big Questions il mese scorso e da allora ha intrapreso numerosi tour nel Regno Unito andando a Birmingham, Cardiff e Surrey e Londra e nel Galles meridionale.
Più di 200.000 persone hanno già compilato il sondaggio.
🎥Take a look behind the scenes as The Duchess of Cambridge visits @thearkopenfarm to talk about her landmark survey #5BigQuestions on the under 5s.— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) February 12, 2020
Join the biggest ever conversation on early childhood by answering our quick online survey 👉 https://t.co/nOxxxAzX99 pic.twitter.com/TzKdzAbPiQ