La duchessa di Cambridge visita Cardiff
22 gennaio 2020Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge è andata a Cardiff per visitare il Centro per bambini Ely e Caerau a Cardiff per promuovere il sondaggio "5 grandi domande sugli under 5" che fa parte di un progetto sulla prima infanzia in tutta il Regno Unito, per difendere la salute fisica e mentale e rafforzare la crescita della prossima generazione.
Al Centro per bambini Ely e Caerau Kate ha chiacchierato con i fornitori di servizi del Centro, nonché con i genitori, ed ha anche trascorso del tempo con neonati e bambini nell'area giochi, tra cui un'escursione nel parco.
Il Centro per bambini Ely e Caerau opera per fornire il miglior ambiente possibile per l'assistenza, l'educazione, la salute, il benessere e lo sviluppo all'interno della nostra comunità di apprendimento.
In Cardiff The Duchess of Cambridge joined a baby sensory class at @the_ECCC to hear about the support that parents receive, and to talk about the #5BigQuestions on the Under 5s 📋 pic.twitter.com/M9QFpx2LK8— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) January 22, 2020