Il messaggio del Duca William di Cambridge per la morte di Sultano Qaboos
11 gennaio 2020Sua Altezza Reale il duca di Cambridge William ha inviato un messaggio di condoglianze al popolo dell'Oman in seguito alla morte di Sultano Qaboos bin Said al Said.
Il messaggio del principe William :
“Sono stato profondamente rattristato dalla notizia della morte di Sua Maestà Sultan Qaboos bin Said al Said.
Sono stato davvero onorato di trascorrere del tempo con Sua Maestà durante la mia visita in Oman il mese scorso. Da tutti quelli che ho incontrato era chiaro che sarebbe stato ricordato con grande affetto.
Sua Maestà era irremovibile nel suo impegno per migliorare la vita del suo popolo e nella sua determinazione a lavorare per la stabilità regionale. Sono grato per i molti anni di amicizia di Sua Maestà con la mia famiglia e il Regno Unito.
Offro le mie più sentite condoglianze al popolo dell'Oman e desidero inviare un messaggio personale di amicizia mentre l'Oman piange la morte di Sua Maestà."
"I offer my heartfelt condolences to the Omani people, and wish to send a personal message of friendship as Oman mourns the death of His Majesty Sultan Qaboos bin Said al Said." — The Duke of Cambridge— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) January 11, 2020
Read The Duke's message to the people of Oman: https://t.co/iMpB10wTGu pic.twitter.com/8FcdRPXhtp