Harry e Meghan chiudono il loro profilo Instagram "Sussex Royal"
31 marzo 2020In seguito alla loro decisione di non essere più membri senior della famiglia reale, non hanno più l'appellativo di “Altezze Reali”, e Harry e Meghan hanno chiuso, come annunciato da tempo, il profilo Instagram ‘Sussex Royal’
Nel loro ultimo messaggio Harry e Meghan hanno parlato della emergenza coronavirus, invitando le persone a proteggere la salute la loro famiglia ed aiutare gli altri.
Il nuovo progetto di Harry e Meghan sarà diretta da Catherine St Laurent, veterana della Bill and Melinda Gates Foundation, la quale ha accettato l’offerta di Harry e Meghan di collaborare con loro.
Ecco il messaggio di Harry e Meghan pubblicato nel loro profilo instagram :
Come tutti possiamo vedere, il mondo in questo momento sembra straordinariamente fragile. Eppure siamo fiduciosi che ogni essere umano abbia il potenziale e l'opportunità di fare la differenza - come si vede ora in tutto il mondo, nelle nostre famiglie, nelle nostre comunità e in prima linea - insieme possiamo sollevarci a vicenda per realizzare la pienezza di quella promessa.
La cosa più importante in questo momento è la salute e il benessere di tutti in tutto il mondo e la ricerca di soluzioni per i numerosi problemi che si sono presentati a seguito di questa pandemia.
Poiché tutti troviamo la parte che dobbiamo svolgere in questo cambiamento globale e nel cambiamento delle abitudini, stiamo concentrando questo nuovo capitolo per capire come possiamo contribuire al meglio.
Anche se non potresti vederci qui, il lavoro continua.
Grazie a questa comunità - per il supporto, l'ispirazione e l'impegno condiviso per il bene nel mondo. Non vediamo l'ora di riconnetterti presto. Sei stato grande!
Fino ad allora, abbi cura di te e dell'altro.
Harry e Meghan