Il Re Felipe di Spagna consegna il Premio Nazionale di Sociologia e Scienze Politiche
11 ottobre 2022
Sua Maestà il Re Felipe VI di Spagna ha consegnato a Constanza Tobío Soler il Premio Nazionale di Sociologia e Scienze Politiche 2021 del Centro di Ricerca Sociologica (CIS) in riconoscimento della sua brillante carriera professionale e accademica di oltre 40 anni.La sociologa è stato direttore del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociologia, nonché Vice Preside del Corso di Laurea in Sociologia presso l'Università Carlos III. Inoltre, ha diretto il Master Europeo in Politica e Società, e il Master in Relazioni Transatlantiche, ed è attualmente direttrice del Dipartimento di Analisi Sociale dell'Università Carlos III. Appartiene infatti allo stesso Consiglio consultivo della CSI.
Il Premio Nazionale di Sociologia e Scienze Politiche è assegnato come premio per il contributo e il lavoro scientifico dei vincitori nel campo della Sociologia o delle Scienze Politiche, testimoniato dalla loro carriera professionale o come riconoscimento di un'opera unica.
El Rey ha entregado el Premio Nacional de Sociología y Ciencia Política 2021 del CIS a la catedrática de Sociología Constanza Tobío Soler, en reconocimiento a su brillante trayectoria profesional y académica de más de 40 años.
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) October 11, 2022
➡️https://t.co/FI0LXhXkHK pic.twitter.com/EiKQoQxGyx